mercoledì 7 luglio 2010

Incontro sull'ACQUA

La raccolta firme referendaria è agli sgoccioli. E' stato un successo. Era il primo inevitabile passo cui va dato seguito. Vorremmo contribuire, nel locale, anche a questa seconda fase di rielaborazione della campagna contro la privatizzazione dell'acqua, con questo primo incontro per approfondire la questione, e discutere, tutti insieme come andare avanti, e verso dove.
Per questo giovedì 8 Luglio, dalle ore 20, ne parleremo con Luca Martinelli per provare insieme a capire che risultato portrà fruttare questo milione di firme e gli obiettivi che da adesso in poi il Forum Italiano dei Movimenti dell'Acqua si proporrà.

*Giovedì 8 luglio, presso il giardino del csoa kONTATTO, via Poiole 1, Falconara - zona La Rocca.

Ore 20: Aperitivo/buffet biologico a cura del Circolo Equo&Bio di Vallemiano. Menù di carne e verdure (6 € adulti / 5 € bambini)

Ore 21:30: Incontro con Luca Martinelli.
Attivista del Forum italiano dei movimenti per l'acqua, è giornalista e redattore del mensile "Altreconomia". Ha svolto ricerche in ambito universitario sulla privatizzazione dei servizi pubblici locali. Esperto delle tematiche legate all'acqua, è autore di "L'acqua è una merce.
Perchè è giusto e possibile arginare la privatizzazione" e "Imbrocchiamola! Dalle minerali al rubinetto, piccola guida al consumo critico dell'acqua".

L'ACQUA NON SI VENDE!*
Fuori l'acqua dal mercato, fuori i profitti dall'acqua!


*PER INFO SULL'INCONTRO:*
http://csa-kontatto.noblogs.org/
http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Falconara-Acqua-Bene-Comune-Incontro-con-Luca-Martinelli/5366

guarda la cartina x sapere dov'è il csa Kontatto

SANTA CANNELLA A FALCONARA:

LE IMMAGINI DELL'APERTURA DELLA CAMPAGNA A FALCONARA

Nessun commento: